Lieta & Giulia Piano Voice Duo
Lieta Naccari alla voce, accompagnata dalla pianista Giulia Vazzoler regalano al pubblico un vasto repertorio di musiche che spaziano da quelle da film, alla musica classica lirica, in italiano, inglese, francese e spagnolo.
Musica in Frac
Nato tra i corridoi del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia agli inizi dell’anno 2012, questo duo di artisti affronta con incredibile sensibilità artistica i brani più in voga negli anni 30′ e 40′.
La loro musica definita “Classical Crossover” o anche “Operatic Pop” ha stupito e ammaliato fin da subito il pubblico per l’estrema eleganza e per l’originalità dei contenuti.
Il mezzosoprano Lieta Naccari, affiancata dal pianista e controtenore Matteo Gobbo Trioli si impegnano dunque a far rivivere il passato con rarità musicali di estrema raffinatezza, spesso accompagnati da altri eclettici strumentisti e “special guest” che rendono le loro esibizioni ancor più frizzanti. Negli anni sono stati recensiti da numerosi quotidiani nazionali con elogi da parte del pubblico e della critica.
Trio Lagunare
Le voci di Lieta Naccari e di Anna Sanachina, accompagnate dal talentuoso fisarmonicista Mauro Scaggiante danno vita ad uno spettacolo emozionante e intenso. Musiche veneziane, appassionati tanghi e melodie popolari sono solo alcuni dei gioielli sonori presentati durante le loro romantiche esibizioni